Sfg_melide

Assemblea della Società Federale Ginnastica Melide, 17 novembre 201620 Novembre 2016 20:46

Giovedì 17 novembre 2016 alla presenza dei soci si è tenuta l’assemblea generale della società ginnastica di Melide presso la sala del consiglio comunale del Comune. Sotto la guida del presidente Giorgio Bernasconi i lavori assembleari hanno trattato i seguenti punti.

Approvazione del verbale dell’ultima assemblea Rapporto del presidente Rapporto del responsabile tecnico Rapporto finanziario Rapporto dei revisori Nomina dei revisori, nomine statutarie, Eventuali

Tra le più significative sono stati il rapporto del presidente, il rapporto del responsabile tecnico Tito Juri e il rapporto finanziario del cassiere Ivan Bernasconi. Tutte le trattande sono state accettate dall’assemblea. Il Presidente nel suo rapporto ha annunciato la chiusura ufficiale dei festeggiamenti del 50° della società, gli stessi hanno avuto un grande successo.

Durante la serata sono stati festeggiati i seguenti traguardi:
Le ginnaste e i ginnasti che hanno ottenuto ottimi risultati a livello Cantonale:
Campionato Ticinese: 1° rango (campionessa ticinese) C2B – Alexia Beltrametti; 4° rango – C1B Clarissa Nobile
Campionato Ticinese a squadre: 3° rango C2B (Alexia e Roxane Beltrametti, Emma Medici, Maischa Manfreda, Maya Cavallasca); 4° rango C3B (Neela Tami, Vivi Lardi, Giada Nogara, Rebecca Tracchia)
Coppa Ticino (qualifica): 1° rango C3A Rebecca Tracchia; 3° rango C3B Vivi Lardi; 4° rango C3B Alexia Beltrametti
Coppa Ticino (finale): 1° rango C1B Giada Cavallasca; 1° rango C2B Clarissa Nobile; 3° rango C3B Neela Tami; 4° rango C3B Alexia Beltrametti; 4° rango C3A Rebecca Tracchia

E’ stata premiata Sonja Waelle per i 10 anni di monitorato

Al termine a tutti i presenti è stato offerto un rinfresco

Chiusura dei festeggiamenti per il 50° della Società ginnastica Melide11 Settembre 2016 17:37

Sabato 10 settembre 2016 il Comitato della società ginnastica Melide ha organizzato la cena di gala sul lago Ceresio a bordo di un battello della società di navigazione. La stessa va a terminare i festeggiamenti per il 50° di fondazione. Il presidente Avv. Giorgio Bernasconi durante il breve saluto ha voluto ringraziare gli ex presidenti presenti per quanto fatto e per aver dato la possibilità di raggiungere questo importante traguardo. Inoltre ha voluto ringraziare tutti i monitori in carica e il comitato per il lavori che hanno svolto sino a d’ora e che svolgeranno durante la stagione 2016/2017 che è appena iniziata. Al temine della parte ufficiale la serata è proseguita con un ricco aperitivo e una cena.

Continuano i festeggiamenti per il 50° della Società ginnastica Melide30 Maggio 2016 15:18

Domenica 22 maggio 2016 la Società ginnastica di Melide ha organizzato l’accademia sociale per l’anno 2016, la stessa è stata speciale in quanto cade nel 50° di fondazione. Grazie alla preparazione dei diversi gruppi e all’entusiasmo dei monitori la festa ha avuto un pieno successo. Sui palchi erano presenti molti spettatori che hanno applaudito le dimostrazioni dei ginnasti. Al termine il Comitato con tutti i monitori hanno avuto il piacere di organizzare una maccheronata per tutti i partecipanti. Si ringrazia l’Ente manifestazione Melidesi per la collaborazione nel preparare la maccheronata. I festeggiamento continueranno con la passeggiata al Monte Tamaro per i soci prevista il 5 giugno 2016.Altre immagini della manifestazione sono ottenibili sul sito ufficiale all’indirizzo www.sfgmelide.ch

La Società Ginnastica Melide, presenta il programma per il 50°: Melide 18 aprile 201618 Aprile 2016 13:37

Domenica 17 aprile 2016 il Comitato della Società Ginnastica di Melide ha presentato il programma dei festeggiamenti per i 50° anni di fondazione della società.
Alla giornata erano invitati tutti i soci, gli ex presidenti e tutti i monitori e aiuto monitori.
Durante la parte ufficiale ha preso la parola il Presidente Avv. Giorgio Carlo Bernasconi che ha portato il saluto ai presenti e ha presentato il logo e il programma del 50.mo. Il responsabile tecnico Juri Tito ha fatto una carrellata sugli innumerevoli ottimi risultati ottenuti sui campi ginnici del Cantone e ha colto l’occasione per presentare i vari monitori che militano nella società.
Alla presentazione era presente il Sindaco di Melide Angelo Geninazzi il quale ha portato il saluto delle autorità e si è congratulato per il traguardo raggiunto in piena forma.
Prossimo appuntamento sarà l’accademia sociale prevista il 22 maggio 2016.
Al termine della presentazione è stato offerto un ricco rifresco ai presenti.

Assemblea della società federale ginnastica Melide02 Dicembre 2015 15:20

Giovedì 26 novembre 2015 alla presenza dei soci si è tenuta l’assemblea generale della società ginnastica di Melide. Sotto la guida del presidente Giorgio Bernasconi i lavori assembleari hanno trattato i seguenti punti.

Approvazione del verbale dell’ultima assemblea Rapporto del presidente Rapporto del responsabile tecnico Rapporto finanziario Rapporto dei revisori Nomina dei revisori Manifestazioni stagione 2015/2016 Eventuali

Tra le più significative sono stati il rapporto del presidente, il rapporto del responsabile tecnico Tito Juri e il rapporto finanziario del cassiere Ivan Bernasconi. Tutte le trattande sono state accettate dall’assemblea. Durante la serata è stato comunicato che a partire da gennaio tutte le attività torneranno presso la palestra comunale di Melide dopo 6 mesi di lavori di ammodernamento. Va segnalato l’entrata nel comitato del sig. Riva Marzio quale nuovo membro.

Durante la serata sono stati festeggiati i seguenti traguardi:
10 anni di appartenenza e di attività della monitrice Elena Juri;
Il gruppo indiaca femminile per gli ottimi risultati ottenuti nei vari tornei in Ticino e oltre Gottardo.

Il presidente ha voluto ricordare che nel 2016 la società festeggerà il 50.mo di esistenza. Per segnare questo traguardo il comitato sta già lavorando.
Al termine a tutti i presenti è stato offerto un rinfresco.

Copyright SFG MELIDE
Servizio curato da Rescue Media,
Via G.Pocobelli 5-PO Box 244, 6815 Melide
Tel. 091 840 24 24, Fax. 091 851 30 33, E-mail comunicati@rescuemedia.ch