Home | Login

Accesso utenti

Username

Password

Salva

 

Iscrizione »

Password dimenticata? »
Contatto e informazioni »

Rescue Media presenta la sua nuova unità mobile CET allo SwissBikeShow di Lugano ed illustra la sua attività alla gente

07 Febbraio 2013 18:43

 

Rescue Media, nell’ambito dei festeggiamenti per i quindici anni di attività e dieci di esistenza del marchio, propone nel corso dell’anno alcuni appuntamenti di incontro con il pubblico, alfine di mostrare il “dietro le quinte” dell’agenzia che nel tempo è diventata un punto di riferimento nel panorama mediatico della Svizzera Italiana e non solo.
Primo appuntamento la presenza con uno stand allo Swissbikeshow di Lugano, manifestazione che si terrà al padiglione Conza da venerdì 8 a domenica 10 febbraio prossimi.
La nostra struttura, oltre a fungere da servizio stampa per l’organizzazione, vuole farsi conoscere alla gente dando la possibilità di visionare anche alcune dotazioni innovative, come ad esempio la nuova unità mobile di Coordinamento, Elaborazione e Trasmissione. Un vero e proprio ufficio mobile installato all’interno di un furgone che permette una completa operatività anche all’esterno e che sarà dotato di un sistema di trasmissione di immagini in tempo reale.
Questo nuovo veicolo, realizzato anche grazie al sostegno di diversi parterns, rappresenta sicuramente un’innovazione nel settore e potrà essere toccato con mano. Verrà inoltre illustrato nel dettaglio il nostro lavoro quotidiano che dal 1998 ci impegniamo a svolgere con la massima professionalità e serietà alfine di portare visibilità agli enti di pronto intervento e di affiancarli nel loro lavoro garantendo la realizzazione di materiale didattico e formativo, oltre che a portare l’attualità della Svizzera Italiana nelle vostre case.

Attendiamo con piacere simpatizzanzi, cursiosi ed addetti ai lavori allo stand 429 del padiglione 4 per farvi conoscere meglio chi sono e come operano gli uomini della stella gialla che quotidianamente portano l’attualità della Svizzera Italiana nelle case della gente.

Immagini: Rescue Media

Galleria immagini