Inaugurato a Chiasso il nuovo Swiss Skin Science Center, giovedì 21 novembre 2019

È stato inaugurato a Chiasso giovedì sera il nuovo Swiss Skin Science Center, realizzato in collaborazione con Skincode e con Helvetica Labs e destinato a chi aspira ad avere una pelle sana e bella e al raggiungimento di un proprio benessere grazie ad un concetto assolutamente unico in Svizzera e nel mondo.
Il centro offre programmi di cura della pelle altamente efficaci e terapie basate sulle più recenti scoperte della cura della pelle e della ricerca sanitaria.

Inoltre offre le analisi, le consultazioni e i trattamenti più efficaci e desiderabili in un ambiente tranquillo, rilassante e professionale. Il team accuratamente selezionato di terapisti della pelle, dermatologi, personal trainer e altri specialisti offre una varietà di servizi: dall’analisi della pelle e del DNA, alla cura personalizzata della pelle e ai trattamenti corpo, per soddisfare tutte le vostre esigenze comodamente in un unico posto.

Una vera e propria offerta innovativa nel campo del benessere personale che è operativo in Piazza Col. Bernasconi 5 a Chiasso.

Immagini: C.Capristo