“Per Castello” si presenta

Il gruppo “perCastello”, lista civica che raggruppa trasversalmente esponenti di diversa estrazione politica, ha reso noto i candidati per le prossime elezioni comunali.

Da 12 anni sulla scena politica comunale, “perCastello” si ripresenta con rinnovato entusiasmo, impegno e passione in vista delle elezioni comunali del prossimo 5 aprile.

Nato con l’intento prioritario di mantenere l’autonomia comunale, scelta che con il tempo si è rivelata oltremodo positiva, permettendo fra l’altro di garantire sempre più una forte autonomia finanziaria e grandi possibilità d’investimento, il gruppo si è vieppiù profilato quale garante di una particolare attenzione verso i valori del territorio e dell’individuo.

«Per le imminenti elezioni ci ripresentiamo con sei candidati per l’Esecutivo e ben 30 per il Legislativo, rappresentativi di tutta la realtà socio-culturale comunale».

Diversi i volti nuovi, fra i quali anche svariate persone giunte di recente in paese, che si presentano con il fermo intento di mettersi al servizio della comunità e contribuire fattivamente al suo benessere.  

Per l’Esecutivo, oltre ai municipali uscenti Paolo Prada (vice-sindaco) e Daniele Kleimann, sicandidano Laura Cairoli, Vedat Kopkin, André Prada (consigliere comunale uscente) e Francesca Vivian Salatino.

Per il Consiglio comunale, per il quale si annoverano 10 donne e 2 giovani della generazione Z nati dopo il 2000, si presentano oltre ai 6 candidati all’Esecutivo, Petraglio Irene (municipale uscente), gli uscenti Bianchi Ernesto, Cottarelli Umberto, Fontana Giordano, Livi Sibona Chantal, Negri Monica, NicoliSerenella, Poli Claudio e Prada Michela, nonché Agustoni Giordano, Cottarelli Therese, Fontana Devis, Grossi Diego, Karalalek Uygar, Karalalek Yeter, Kleimann Davide, Negri Mirko, Piazzoni Mara, Prada Christian, Reithaar Siegfried, Restori Raffaele, Roberto Adam, Scanzio Giuseppe, Salatino Paolo.

Immagini: